Connect with us

Calcio

Belani di ritorno a Porto Ercole

Published

on

PORTO ERCOLE. Importante rinforzo per il nuovo Porto Ercole di mister Puccini.
Dalla Maglianese ritorna infatti il giocatore Belani, elemento che proprio due anni fa ha contribuito all’ottimo campionato dei gialloverdi che poi furono ripescati in prima categoria.

Un ingaggio importante per rafforzare una rosa che avrà come obiettivo principale un campionato tranquillo, magari con un occhio ai play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buongiorno… Una bella notizia che ho sentito riguarda il probabile arrivo a Porto Ercole dei miei amici Pugliese, Ferri Marini e Gibaldo. Davvero farebbero diventare una super squadra i ragazzi di Puccini!!!!! Roselle , Casteldelpiano , AltaMaremma, Sant Andrea e Porto Ercole animeranno il campionato!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: