Connect with us

Calcio

Ripescaggio Gavorrano: adesso si può

GAVORRANO – A sorpresa è arrivata la rinuncia del Borgo a Buggiano a presentare domanda di iscrizione alla Seconda Divisione e ciò spiana definitivamente la strada del ripescaggio in Lega Pro del Gavorrano, ancor prima che la Covisoc si esprima nel merito sulla legittimità delle iscrizioni presentate entro ieri sera. Il Borgo a Buggiano è la seconda squadra di Lega Pro 2 a lasciare, come la società pistoiese l’Andria Bat, appena retrocessa dalla Prima, non si è iscritta. Nel merito potrebbero venire respinte poi le richieste di Treviso e Campobasso (gli esisti saranno resi noti entro l’11 luglio) ma è già sufficiente la duplice rinuncia perchè formazione mineraria avanzi al propria candidatura. Il Gavorrano è la seconda squadra avente diritto al ripescaggio, dopo la Vecomp Verona, e dunque ci sono già tutte le condizioni affinché la società maremmana si presenti per la quarta volta al via di un campionato professionistico.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x