Calcio
Castiglionese: tutto rinviato, ma si ripartirà dalla prima categoria
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Tutto rimandato. Ogni decisione finale verrà presa nella prossima settimana, anche se pare quasi certo che la Castiglionese dovrebbe ripartire dal campionato di prima categoria.
Queste sono le ultime notizie che trapelano in quel di Castiglione, dove si vocifera anche degli addii di Tempini, dirigente storico, ma anche di Giuliano Dragoni che quindi non dovrebbe ricoprire la carica di direttore sportivo come nelle ultime stagioni.
Punto interrogativo anche per il tecnico, che difficilmente sarà De Masi, anche se con il tecnico nelle prossime settimane.
Situazione che quindi si va sempre più delineando con i rossoblù che vogliono poter contare su un apprto maggiore su un dirigente fondamentale quale è Pierpaolo Rotoloni.
Sicuro di rimanere dovrebbe essere Bonarini, ma anche Maggiorani. Proprio loro dovrebbero rappresentare la futura base della Castiglionese.
condivido in pieno l’atteggiamento della casteglionese e del braccagni. i dirigenti sono di solito operai o operatori del commercio,
quindi prima di fare debiti per la squadra di calcio adottano il sistema migliore che c’è.complimenti amici di castioni siete una società storica della maremma sicuramente fare ancora il campionato di promozione vi poteva portare al fallimento senza avere in cambio nessun vantaggio
è già tanto sono loro che decidono da dove partire hahaha la figc crt lnd