Connect with us

Altri Sport

Baseball: non basta un fuoricampo ai mastini

Published

on

Sfuma all’ultimo inning la speranza del Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto di ottenere la tanto agognata vittoria sul campo del Novara: proprio quando nelle bocche maremmane già si pregustava il dolce sapore del successo, il sorriso si è spento sul punto del sorpasso novarese arrivato nella parta bassa del nono inning.

Nel 5-4 finale la fotografia del match: al primo inning è un errore di tiro della difesa piemontese a dare a Santaniello la gioia del punto dell’uno a zero dei mastini, ma al cambio di campo i padroni di casa ribaltano il punteggio grazie al doppio di Medoro che porta a casa sia Molina che Tavarez.

Nella terza ripresa l’Enegan Toshiba riempie le basi e potrebbe allungare, ma l’occasione svanisce sulla eliminazione di Gori e va in attacco la formazione allenata da Romano; Biagioli ed il suo staff sostituiscono il partente Funzione con Marquez ed il Novara non riesce a combinare più nulla fino al nono inning.

Al quinto, un singolo del produttivo D’Addio porta un punto nelle casse grossetane e Giovannini ne porta Due grazie ad un bel fuoricampo sulla sinistra: è il primo homerun in IBL per la squadra grossetana, ma non riesce a regalare la vittoria poiché nell’ultimo attacco il risultato si rovescia ancora una volta.

Un errore fa raggiungere il cuscino di prima base a Medoro, Rosa Colombo e Barbero battono valido e si riempiono le basi: il momento è drammatico per i biancorossoneri e Musumeci con un doppio rimette in parità le sorti dell’incontro.

A quel punto, il team di casa è galvanizzato ed una volata di Tavarez completa la rimonta portando a casa il punto del 5-4 che consente al Novara di soffiare la vittoria ad un Bbc Mastiff Enegan Toshiba che non ha sfigurato, raccogliendo molto meno di quanto avrebbe meritato in questa garauno stregata.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version