Connect with us

Terza Categoria

Cipriani: “il Montiano riparte per vincere il campionato”

Published

on

Intervista al presidente-allenatore del Montiano, Alessandro Cipriani, che parla in vista della nuova stagione di Terza categoria.

 Dopo la finale playoff persa come riparte il Montiano per la prossima stagione?

“La sconfitta della finale scotta ancora molto…ma ormai è il passato. Nel calcio si vince e si perde ma il Montiano ripartirà rinforzato, perché è proprio dalle sconfitte più amare che si cresce e si impara di più. La prossima volta non sbaglieremo”.

Come procede il mercato estivo?

“Per prima cosa abbiamo cercato di riconfermare il nostro gruppo in blocco. I nostri ragazzi sono stati tutti straordinari. Ci dispiace aver perso un grande giocatore e un grande uomo come Riccardo Pandolfi, a lui va il mio più grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza. Oltre alla riconferma di tutti gli altri siamo contenti del ritorno di Arcoria e probabilmente di Morganti. Inoltre stiamo cercando ancora due centrocampisti per finire la rosa”.

Obiettivi per la prossima stagione?

“La squadra credo sia molto competitiva, quindi l’obiettivo principale sarà la vittoria del campionato. Come presidente in terza categoria ho affrontato tre finali playoff vincendone uno, in questa stagione li vorrei evitare vincendo direttamente”.

Prima esperienza da allenatore, si sente pronto?

“Ho concluso la stagione scorsa come allenatore sfiorando la promozione in Seconda. Si mi sento pronto ed anche abbastanza preparato grazie anche ad alcuni allenatori che ho avuto e alle mie idee personali. Credo di poter far bene anche perché posso contare su di un gruppo che segue le mie idee da ormai sette anni e con buoni risultati. Colgo l’occasione di ringraziare proprio loro, che hanno creduto in me all’inizio e che continuano a farlo dopo molti anni”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x