Connect with us

Calcio

Gentili e Silvestro ad un passo dal Roselle. Khouribeck ancora in stallo

Published

on

ROSELLE. Continua senza sosta la sontuosa campagna acquisti del Roselle che continua ad avere tra i suoi obiettivi Khouribeck, l’ultima stagione ad Albinia, ma nel frattempo sta chiudendo per il difensore Gentili e per il centrocampista Silvestro, entrambi della Castiglionese.

Con molta probabilità l’affare andrà in porto e consentirà alla squadra allenata da Valleriani di avere una super corazzata che figurerebbe anche in un campionato di prima categoria. Molta pressione e aspettative quindi sul tecnico che ha come unico obiettivo quello di vincere il campionato su una panchina che piace a tanti suoi colleghi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Gentili il più forte!!Con lui il roselle vincerebbe sicuramente il campionato!!Grande tommy!!

Gentili il più forte!! sarebbe un grande acquisto per il roselle!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x