Connect with us

Calcio

Batirose: si punta tutto su Tosini

Published

on

BATIGNANO. Dopo l’ottimo campionato disputato con la semifinale persa contro il Fonteblanda, comincia a muoversi sul mercato anche il Batirose che punterà molto su Tosini. Il mister avrà un ruolo di tecnico-manager stile calcio inglese.

Il primo obiettivo è già stato raggiunto: quello di confermare il gruppo in maniera compatta  trattenendo i giocatori chiave. Adesso si sta lavorando molto sui fuoriquota e per questo sono avviate diverse trattative. Piace Avanzati della Castiglionese, ma anche Ciambella sempre dalla compagine rossoblù.

Tra le partenze da annotare quella di Cozzolino approdato al Santa Fiora, quella di Tosini andato a Montorgiali, mentre il difensore Berardi piace molto al Ribolla. Insomma una rosa ancora in fase di definizione che potrà contare sull’esperienza di Favetta, Cervetti e Chiti che sono i senatori di una squadra che vuol continuare ancora a stupire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma l’elegante capitan Favetta gioca sempre?

Ci credo che sono’ rimasti tutti..domandatelo a quelli che sono andati via l’anno prima..praticamente anno giocato un anno gratis!! Ridicoli!!

avanzati?!?!?!!? hahahahahahahhaha

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x