Connect with us

Altri Sport

Baseball: non sarà facile per l’Enegan Toshiba

Published

on

Non sarà facile per il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto aver ragione di una autentica corazzata come la T&A San Marino che giunge oggi allo Jannella con l’obiettivo di restare nelle zone alte della classifica, eppure i maremmani non andranno in campo battuti in partenza.

Sul monte di lancio alle ore 15.30 dovrebbe salire Marquez per l’Enegan Toshiba, mentre il manager dei titani dovrebbe affidarsi all’esperto Magrane. Nella sfida serale, in programma alle ore 20.00, dovrebbero sfidarsi il grossetano Ularetti ed il sanmarinese Da Silva, una delle colonne della nazionale allenata da Marco Mazzieri.

Tante le stelle in campo con la casacca del T&A: nomi come Vasquez, Albanese, Imperiali e Pantaleoni mettono un certo timore se letti in fila, ma i mastini hanno tutta l’intenzione di non scendere in campo a capo chino regalando soltanto sorrisi ai rivali.

Onorare il campionato è l’obiettivo di Morini e soci: con umiltà e determinazione possono arrivare anche risultati da pochi preventivati alla vigilia, perciò l’Enegan Toshiba ha tutta la voglia di fare risultato anche contro una rivale ben più attrezzata.

Non ci sarà il seconda base Omarini (Squalificato), ma torna la mazza di D’Addio e lo staff tecnico chiede all’esperto interno di prendere per mano i compagni meno navigati per ottenere un riscatto difficile, ma non impossibile, dopo le ultime non felicissime partite disputate che hanno regalato soltanto sconfitte.

Quando gli arbitri Screti, Rossi e Iacobelli daranno il via alle partite sarà come quando i piloti di un Gran Premio abbassano le visiere: la battaglia inizierà e le sorprese potrebbero essere sempre dietro l’angolo.

Il baseball è uno sport strano, in cui i pronostici a volte vengono sovvertiti come è successo recentemente al Novara che ha superato a sorpresa il Bologna, l’augurio degli sportivi maremmani è che la dea bendata alzi un po’ il fazzoletto e getti lo sguardo benevolo sul Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto.

Le partite di IBL

Bologna-Ronchi
Reggio Emilia-Nettuno
Godo-Parma
Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto-San Marino
Novara-Rimini 0-7, 2-7

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x