Connect with us

Altri Sport

Baseball: Contro San Marino non bastano grinta ed un grande Marquez

Published

on

E’ grande baseball allo Jannella con il Bbc Mastiff Enegan Toshiba che sfodera una delle migliori prestazioni dell’anno. pur perdendo 3-1 garauno contro la quotata T&A San Marino.

A dominare sono i lanciatori partenti, il biancorosso Angel Marquez da una parte ed il titano Jim Magrane dall’altra, e per oltre metà partita non c’è gloria per gli attacchi delle Due squadre che lasciano complessivamente Otto uomini in base nelle prime Cinque riprese.

Al sesto inning il break che, a conti fatti, si rivelerà decisivo in favore della compagine allenata da Doriano Bindi: Pantaleoni batte un doppio e Vasquez lo segue con un singolo regalando alla squadra ospite il vantaggio che viene corroborato da un altro doppio, stavolta ad opera di Reginato, che vale Due punti.

Al settimo, sul 3-0 in favore degli avversari, l’Enegan Toshiba tenta la rimonta sul rilievo Cooper non in giornata particolarmente ispirata: i maremmani hanno la più gustosa delle occasioni riuscendo a portare Due corridori agli angoli senza alcun eliminato. Sulla battuta di Gori entra il punto di Giovannini, ma il punto siglato dai mastini rimane l’unico della partita: il Capitano Morini, infatti, giunge salvo in seconda, ma viene colto fuori base e su questa occasione mancata si affievoliscono in maniera definitiva le speranze di un Bbc Mastiff Enegan Toshiba comunque convincente, finalmente molto grintoso e capace di impensierire il blasonato avversario.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version