Connect with us

Altri Sport

Baseball: Al San Marino anche garadue

Published

on

In garadue il Bbc Mastiff Enegan Toshiba esce sconfitto con l’onore delle armi ben più di quanto esprima il risultato finale: lo staff schiera sul monte di lancio l’esperto Moreno Funzione come partente, ma i lanci del grossetano vengono intercettati in serie da Avagnina, Pantaleoni e Vasquez ed il match si mette subito in salita per i biancorossi.

Jairo Ramos viene eliminato in prima base, ma la volata di sacrificio di Duran ed il singolo di Reginato consentono ai sanmarinesi di condurre 3-0 al termine della parte alta del primo inning.

Al cambio di campo, i mastini cominciano bene: valida per Santaniello e Lora, singolo anche per Sonnacchi ed arriva il punto del 3-1.

Il match scivola via equilibrato, anche perché Funzione si riprende bene dalla partenza non troppo felice e fino al termine della quarta ripresa non concede molto spazio alle temute mazze avversarie: il sogno dell’Enegan Toshiba di superare la T&A si inizia, però, a sciogliere nel corso del quinto inning quando il Nove di Doriano Bindi sigla altri Tre punti.

Sul 6-1 in favore dei titani, la partita prende virtualmente la direzione meno gradita alla squadra di casa ed i mastini iniziano ad accusare la stanchezza di Due partite giocate con onore al cospetto dei campioni d’Italia.

Nel corso del sesto inning gli ospiti mettono a segno altri tre punti e le speranze dei biancorossi sfumano fino ad appassire definitivamente sul finale di 12-1 in favore del San Marino, lasciando comunque negli occhi di chi ha assistito a queste Due belle partite la sensazione che i Mastini, in garadue capaci di battere Dieci valide senza commettere troppi errori, possano ancora togliersi qualche bella soddisfazione prima del termine della stagione agonistica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x