Connect with us

Calcio

Grifone, Crimi è tutto tuo! Ecco, poi, gli esiti delle tue buste.

Milano. Dopo l’apertura delle buste, avvenuta alle ore 11 di stamattina, il Grosseto è diventato proprietario al 100% del cartellino di Crimi. Il club unionista, infatti, è riuscito a superare il Bari e, con tutta probabilità, adesso cercherà di monetizzare al massimo il cartellino del centrocampista, fresco vice-campione europeo under 21. Come nel caso di Padella, poi, il sodalizio biancorosso ha deciso di non presentare offerte per Conson, William e Tajani. Hanno avuto la stessa idea, però, il Viareggio, l’Avellino e il Fondi, i rispettivi club che detenevano l’altra metà dei cartellini dei giocatori in questione, i quali, pertanto, rimarranno dove sono. Discorso inverso, invece, per Esposito, che, diviso tra Grosseto e Juve, in mancanza di offerte delle due società, è rimasto un giocatore unionista. Infine, come ricordato nel precedente articolo, il Chievo ha riscattato alle buste Falzerano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma siamo sicuri che il Comandante stia pensando solo alla lega pro. Queste sono mosse di chi vuole qualcosa di più. Ha speso 275.000 euro per Crimi, si è tenuto Padella, Barba, Lamni, Esposito. Ci siamo tolti alcune mele marce e se arrivasse il ripescaggio (io ci credo) ci possiamo togliere tante belle soddisfazioni. Ragazzi il concetto è chiaro: a Camilli il Grosseto sta a cuore e se possono vogliono tenerlo in alto.

Con l’auspicio di monetizzare e fare un grande torneo in 1^divisione!

La cessione della metà al Bari è saltata in extremis. Così si è andati alle buste. All’apertura l’offerta del Grosseto era superiore a quella del Bari. Dunque adesso è nostro al cento per cento…anche se sicuramente verrà venduto: Genoa e Chievo sono in attesa!

Ieri era del bari oggi nostro boh

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x