Connect with us

Calcio

Grosseto: tutti alle buste Crimi compreso

Published

on

GROSSETO. Fumata nera per Crimi. Dopo i primi buoni auspici mattutini in cui si vociferava che il Bari offrisse la cifra di 500 mila euro, l’affare nel pomeriggio è sfumato. Si andrà così alle buste con il presidente Camilli che farà di tutto per trattenere il giocatore dato che pare ci sia una società di serie A interessata alle prestazioni del giocatore e dovrebbe essere il Genoa di Preziosi.

Si andrà alle buste ance per Padella (Grosseto-Parma), Esposito (Grosseto-Juventus), Falzerano (Grosseto-Chievo) e Conson (Grosseto-Viareggio). Si vocifera che in tutte le buste la società unionista non farà nessuna offerta economica.
Per  Padella anche la società parmense non è interessata al giocatore e in caso di due buste con nessuna offerta il difensore andrà alla squadra con cui ha giocato nell’ultima stagione ed in questo caso è il Grosseto. Sarà quindi il procuratore del centrale biancorosso, Rispoli (che è anche l’uomo mercato del Grosseto ndr) a trovare un’adeguata sistemazione magari in Lega Pro.

Ricordiamo che il Grosseto nei giorni scorsi ha incassato 200 mila perché Inter e Roma hanno esercitato il diritto di controriscatto  fissato a 250 mila euro, mentre il riscatto era di 100 mila euro.

GIOCATORE SQUADRA PERCENTUALI DESTINAZIONE FINALE
PADELLA PARMA-GROSSETO 1%-99% LEGA PRO
CRIMI BARI-GROSSETO 30%-70% GENOA
CONSON VIAREGGIO-GROSSETO 5%-95% LEGA PRO
FALZERANO CHIEVO-GROSSETO 5%-95% LEGA PRO
ESPOSITO JUVENTUS-GROSSETO 1%-99% GROSSETO

IL PRIMO CRIMI,INTERVISTATO APPENA ARRIVATO A GROSSETO.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version