Connect with us

Calcio

Gavorrano comproprietà: restano in otto

MILANO – Finiscono tutte alle buste tutte le comproprietà del Gavorrano. I minerari non hanno presentato alcuna offerta e tornano a Empoli il difensore Mazzanti e il centrocampista Della Latta: la società toscana ha presentato per entrambi una offerta in busta. Nessun deposito per gli altri giocatori così l’attaccante Giordano Fioretti resta a Catanzaro, dove ha militato già nel passato torneo, e diventano di proprietà del Gavorrano i vari Addario, Alderotti, Lo Sicco, Tognarelli, Ropolo, Mastroianni, Fatticioni e Grifoni.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ho appena letto che il Presidente del Campobasso ha dichiarato che non riuscirà ad iscrivere la squadra al prossimo campionato x vecchi debiti con equitalia… quindi questo aprirebbe le porte al ripescaggio del Gavorrano? sapete quante speranze ci siano in tal senso?

La prima voce circolata da noi è stata che già superando l’Hinterreggio il Gavorrano avrebbe avuto ottime possibilità di ripescaggio, proprio per i problemi economici di alcune società di Seconda Divisione. Insomma, noi di Gs non ci meraviglieremmo se il club minerario dovesse essere ripescato. 😉







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x