Connect with us

Calcio

21 luglio: Festa della Curva Nord a Roselle. E’ tutto pronto.

Grosseto. Nonostante la cocente delusione per la retrocessione del Grifone in Lega Pro, continua a battere forte il cuore della tifoseria unionista, soprattutto ora che Camilli ha ceduto le proprie quote ai figli Vincenzo e Luciano, un gesto che ha segnato la continuità nella conduzione del “gioiello di famiglia”. Dunque, ora più che mai, la Curva Nord grossetana è motivata a ricompattare il tifo e sta organizzando una festa biancorossa di grande fascino. Infatti, il prossimo 21 luglio, nel suggestivo scenario della Cava di Roselle, verrà celebrato il suddetto avvenimento con la musica dal vivo dei Quartiere Coffee, panini, bevande ed altro ancora. Se possibile, poi, presenzieranno all’evento la famiglia Camilli e i rappresentanti istituzionali comunali e provinciali. In ogni caso, notizie più dettagliate sulla festa saranno fornite in occasione della conferenza stampa che si terrà mercoledì 3 luglio, alle ore 19, presso il Bar Vecchia Guardia, in Via Mameli, sede dell’omonimo gruppo di tifosi unionisti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x