Connect with us

Calcio

Prima Categoria: il punto sul mercato

Published

on

GROSSETO. Calciomercato di prima categoria che si gioca sul filo del risparmio. Pochissimi passaggi, altrettante trattative e molte formazioni che rimarranno a livello di rose come nella passata stagione.

La più attiva si è dimostrata al momento l’Alberese con sei acquisti di grande valore. La compagine del Parco potrebbe rappresentare l’outsider del girone “F”.
Tutto tace in quel di Santo Stefano dove non arrivano notizie precise, così come da Batignano dove la società pernsa più ai problemi dirigenziali che a quelli di mercato che è praticamente immobile.

Il Follonica non cambierà una virgola e si affiderà completamente alla linea verde, mentre per il Fonteblanda dopo le cessioni importanti si punta anche al ritorno da Sant’Andrea di Falciani anche se la società neroverde dovrà piazzare ancora qualche colpo.

In settimana sono attese le prime novità anche da Sorano, dove si prospetta l’arrivo di almeno 4/5 elementi. Si lavora anche a Ribolla dove Scheggi ha richiesto almeno due pedine per far fare il salto di qualità alla propria rosa.

L’impressione che comunque in generale tutte le squadre vogliono contenere al massimo i costi anche perchè ogni anno è sempre più dura far quadrare i conti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x