Connect with us

Seconda Categoria

Andrea Mucci resta all’Alta Maremma.

Andrea Mucci resta all’Alta Maremma. E’ un gran colpo quello messo a segno dalla società di Poli che riesce a trattenere il giovane difensore di Sassofortino. Di proprietà dell’Albinia, Mucci era pronto a rientrare alla casa madre dopo l’ottima stagione in Seconda con l’Alta Maremma. La società però ha deciso di provarle tutte per comprare il cartellino del ragazzo e trattenerlo ancora nella società di Roccatederighi. Un’iniziativa a cui hanno partecipato, oltre alla società, anche gli stessi compagni di squadra. E’ stata infatti necessaria un’autotassazione da parte degli elementi della rosa per permettere all’Alta Maremma di comprare il cartellino del giocatore dall’Albinia. Un’iniziativa spontanea quella dei ragazzi gialloneri che ha permesso così alla società di effettuare un acquisto importante, sia dal punto di vista economico, che tecnico, visto come Mucci nonostante la giovane età, può essere considerato uno dei migliori fuoriquota in circolazione per la Seconda categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x