Connect with us

Amatoriali

Csen: tutti i risuktati femminili e maschili

Published

on

CALCIO FEMMINILE

La quarta giornata della Soccer Lady Cup di calcio a 5 Csen non ha riservato sorprese rispettando i valori in campo delle squadre. Torna alla vittoria il Pugnetto che, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro, il Brenna Team, travolge senza problemi il Tribunale 12-2, rimasto in partita solamente nel primo quarto d’ora e che nulla ha potuto contro il poker di Acuti, la tripletta di Mazzella e le doppiette di Fossi e Canessa, più la rete di Galoppini. A nulla è servita quindi la doppietta di Zuccheri, sommata alla buona prova del portiere Fiornovelli, per evitare questo incredibile passivo al Tribunale. Vittoria anche per il Pian del Bichi che fa un sol boccone delle ragazze dello Scansano: 11 a 0 il risultato finale, una goleada incredibile che porta la firma di Anna Abate, in rete sette volte, e trascinatrice del Pian del Bichi. La tripletta di Trapassi ed il gol di Bartoli chiudono poi la sfida. Molto più equilibrata e divertente invece la sfida tra Pink Girl Follonica e la capolista Brenna Team che vince per 3-0. Il match si sblocca solo alla fine del primo tempo per la capolista grazie ad una bella rete di Cavalletto, ma è poi la doppietta di Pannocchi nella ripresa a mandare in ghiaccio la partita.

CALCIO A 6

Si è disputata la seconda giornata del torneo di Calcio a 6 in scena al campo Zauli di Grosseto. Il Revenge vince di misura per 6-5 una sfida equilibrata contro l’Atletico Grosseto. Alla tripletta di Arena e le reti di Belardi, Spinello e Mauro per il Revenge, rispondono Tinturini, in gol tre volte, Lenzini e Trinchini. Vince anche il Kf Apollonia contro i Centauri per 9-5. Buona gara da parte di entrambe le formazioni, ma a fare la differenza è stato uno scatenato Diaconu che, con cinque reti, trascina i suoi compagni alla vittoria insieme al tris di Smajli ed alla rete di Zyko. Inutile il tris di Laezza, sommato ai centri di De Paolis e Berardini per i Centauri. I Nobili travolgono invece il Tribunale 2 per 12-4. Partita mai in discussione grazie alle cinque reti di Marri, sommate alle doppiette di Paolini, Tino e Tonelli, più il centro di Polla. A nulla servono le due di Fiorani, ed i centri di Pizzinelli e Nunzi per il Tribunale 2.Dopo due giornate una sola squadra è a punteggio pieno: i Nobili che nel girone B sono a sei punti, mentre nel girone A un tris di squadre guida la classifica con 3 punti.

CALCIO A 8 OVER 40

Ha preso il via presso l’impianto del Tce il 4° Mundialito Over 40 di Calcio a 8. Un torneo che è sempre una garanzia e che vede al via nove formazioni. Vittoria per i Veterani nella prima giornata dove il team di Petri vince 4-2 contro l’Alborensis. Tripletta di Spampani e gol di Lorenzetti per i Veterani, a cui hanno risposto Della Fazia e Presacane per i ragazzi di Alberese usciti a testa alta dalla sfida. Goleada del Bar Maja che sommerge per 10-0 l’Over. Tris di Morello, doppiette per Blanchi e Trinchini, e gol finali di Macciocca e del portiere Balducci per il Bar Maja che esagera annichilendo un disorganizzato Over. Vittoria di misura per il Car Center contro il Cosmar grazie ad una invenzione di Zerbini. A nulla è servito il forcing finale del Cosmar che le ha provate tutte per recuperare la rete di svantaggio. Vittoria senza problemi per il Tribunale che vince contro l’As Grosseto per 3-1. Di Comandi, Magrini e Polverelli i centri degli avvocati, mentre di Iannotta il gol della bandiera per i grossetani. La prima giornata ha offerto poche indicazioni per vedere chi lotterà veramente per la vittoria finale, ad esclusione dei Veterani che, per ora, sembrano avere una marcia in più.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x