Connect with us

Senza categoria

Giovanissimi Provinciali: Saurorispescia-Casottomarina 0-4

Giocato sul campo di Rispescia il recupero della ventunesima di campionato. Il derby cittadino tra Saurorispescia e Casottomarina è stato ad appannaggio del Casotto che liquida con due gol per tempo un onesto e volenteroso Saurorispescia, che poco ha potuto contro una squadra solida. Il Casottomarina con il successo di oggi, legittima il secondo posto in classifica con i numeri che parlano da soli, miglior attacco con 92 gol fatti in 21 partite (l’albinia ha 92 gol ma realizzati con una partita in più), e la migliore difesa con solo 12 gol subiti.

Saurorispescia-Casottomarina 0-4

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x