Connect with us

Senza categoria

Giovanissimi Nazionali: Terzo tempo a tavola per Grosseto-Fiorentina

Published

on

luca.ginanneschi@grossetosport.com

domani sul terreno di gioco di Braccagni, alle ore 11,00 andrà in scena nella sesta di campionato Giovanissimi Nazionali, Grosseto-Fiorentina.

Al termine dell’incontro le due squadre si siederanno a tavola insieme, approfittando della sagra della polenta che si sta svolgendo in questi giorni nella località maremmana. Fautore dell’iniziativa, Fabrizio Sonnini direttore organizzativo del Grosseto ,che visto il successo dell’iniziativa lanciata dal nostro giornale, in occasione di Braccagni-Paganico, ha proposto l’invito alla Fiorentina che ha accolto di buon grado.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x