Connect with us

Calcio

Il Roselle al giro di boa con cinque punti di vantaggio sulla seconda

Published

on

Roselle (Gr). Pareggio esterno del Roselle che si consolida al comando  della classifica del girone A di Eccellenza con il titolo di campione d’inverno. Una trasferta insidiosa quella contro la Larcianese che il Roselle ha affrontato con il piglio giusto, dopo la bella vittoria interna contro il forte Seravezza con conseguente impiego di energie in una gara molto importante contro una grande squadra. Con questo pareggio i ragazzi di Mister DE MASI guadagnano un altro punto in classifica sulla seconda (cinque) causa la concomitante sconfitta casalinga del Seravezza ad opera del Gambassi nell’ultimo minuto di recupero della gara ( autogoal di PEGOLLO, autore anche di una doppietta). Il Roselle si è presentato alla trasferta contro la Larcianese con qualche pezzo da novanta non in perfette condizioni fisiche per acciacchi e malanni di stagione. La Larcianese ha provato a fare bottino pieno, senza successo, ma il Roselle non ha trovato il colpaccio con NIETO e VENTO (palo) nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco La Larcianese ha cercato di impensierire la retroguardia ospite impegnando DI ROBERTO che si è opposto a suo pari su un tiro pericoloso di Favilli con un intervento da vero campione. Ora la sosta natalizia e poi si riprenderà con Il Roselle impegnato nella prima di ritorno, ancora in trasferta, contro il S.Marco Avenza nel chiaro intento di riscattare la prima delle uniche due sconfitte subite in questo campionato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x