Promozione: Albinia in trasferta, Ribollla e San Donato in casa

Nella foto Negrini in azione, il grande ex (di W.Scopetoni-Maremmapress.it)

GROSSETO. Si conclude l’anno solare per Ribolla e San Donato con sfide casalinghe, mentre l’Albinia farà visita al pisani del Castelbadie.
Il quattordicesimo turno di campionato vedrà la squadra di mister Tommasi cercare i tre punti in trasferta per non perdere contatto con la capolista Badesse, già campione di inverno, avendo quattro lunghezze di vantaggio sui maremmani.

Per i rossoblù c’è la voglia e la determinazione di bissare il successo di sette giorni fa e di ripetere quindi una prova estremamente positiva.
Situazione più delicata invece per il San Donato che al “Burioni” ospiterà i viola del Certaldo. Negrini e compagni anche in questo caso devono centrare i tre punti per allontanarsi dalla zona play out e agganciare proprio gli avversari di giornata a quota 20 punti.

Caso drammatico invece per il Ribolla di Scheggi. I bianconeri, ultimi in classifica, con soli tre punticini conquistati (frutto di tre pareggi), ospiteranno i fiorentini del Gambassi, terza forza in campionato.
C’è bisogno di un vero e proprio miracolo per Senserini e soci, anche perchè non vincere significherebbe salutare la categoria con largo anticipo.

PRONOSTICI

CASTLEBADIE-ALBINIA 2

ACLI SAN DONATO-CERTALDO 1X

RIBOLLA-GAMBASSI 2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news