Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica torna al successo contro il Lodi

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-AMATORI WAKEN LODI 5-3
MARCATORI PT: 0:17 D.Illuzzi (B), 9:35 M.Pagnini (A), 13:09 M.Bracali (A).
MARCATORI ST: 3:01 (Pun) D.Illuzzi (B), 3:57 (Pun) D.Banini (A), 15:20 F.Pagnini (A), 20:01 (Pun) M.Pagnini (A), 21:09 A.Malagoli (B).
FOLLONICA 1952: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
AMATORI WASKEN LODI: P.Trento, R.Bernabè, F.Rossi, A.Malagoli, E.Pochettino, F.De Rinaldis, D.Illuzzi, M.Brusa, A.Català, A.Lanthaler. All. A.Belli.
ARBITRI: Andrisani G. – Davoli A.
ESPULSI PT: D.Illuzzi (B), D.Illuzzi (B).
ESPULSI ST: M.Bracali (A), A.Català (B).

FOLLONICA. Bel successo del Follonica che al “Capannino” vince uno scontro diretto per i play off e con la vittoria rientra tra le prime otto. Partenze e subito vantaggio iniziale degli ospiti con Illuzzi; la reazione dei padroni di casa non si lascia attendere e al 9 Marco Pagni riporta la sfida in parità, prima che Bracali realizzi la rete del vantaggio con la quale si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa sono sempre i lodigiani a partire meglio e a pareggiare con il solito Illuzzi; poi finalmente salgono in cattedra i maremmani che vanno a segno con Banini e due volte con Marco Pagnini, mentre per gli ospiti è di Malagoli il gol del definitivo 5 a 3.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x