Connect with us

Calcio

UFFICIALE – “Cillo” Picchianti è il nuovo allenatore dell’Argentario

Published

on

Domenico Picchianti

PORTO SANTO STEFANO – Domenico Picchianti è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Argentario calcio. Non poteva essere diversamente, e non solo x l’ exploit di domenica contro l Orbetello,, dove l Argentario targato, appunto Picchianti , in quel caso nelle vesti di traghettatore, ha sbancato il Vezzosi, conquistando tre punti importanti e soprattutto la consapevolezza che Picchianti ,unitamente a squadra e dirigenza, sarebbe stato la persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto per prendere in mano le redini della squadra.

Dopo un paio di giorni , la dirigenza con il presidente Amerigo Loffredo, e il direttore generale Maurizio Capitani in testa, hanno parlato con il tecnico santostefanese e sentito gli umori della squadra senza indugiare ulteriormente l hanno indicato come il loro naturale condottiero. Domenico Picchianti, conosciuto anche come Cillo, di fronte a questa opportunità, a tanta fiducia, che arriva da tutto l ambiente , ha accettato senza batter ciglio l incarico.

Lui santostefanese, giocatore, allenatore e dirigente argentarino, con il sangue che gli scorre nelle vene biancoazzurro, non poteva rispondere no alla chiamata della sua gente, della società e squadra che ha nel cuore. L’ Argentario si caratterizza sempre di più in quella che è la sua santostefanesita’ , non solo molti giocatori sono infatti autoctoni, ora anche l allenatore. Questo, senza se e senza ma ,è la forza di questa società, l aspetto che fa la differenza tra gli i biancoazzurri santostefanesi e il resto delle compagini maremmane.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x