Seconda Categoria “G”: Dante Cencini ci presenta il prossimo turno di campionato. Il Sant’Andrea cerca la sesta sinfonia

Nella foto il tecnico Cencini

Grosseto. Questa settimana i pronostici sono affidati a Dante Cencini, ex allenatore di Neania Casteldelpiano, Santa Fiora e Sorano, tre squadre impegnate nel girone G di seconda categoria

Saurorispescia-Sant’Andrea                    X2

Il Sant’Andrea è destinato a stravincere questo campionato perché ha una società solidissima, un allenatore come Luciano Tommasi di grande valore ed esperienza e un parco giocatori di prima qualità. Metto la doppia perché giocare in casa del Saurorispescia non è mai facile.

Marsiliana-Santa Fiora                             1X2

La Marsiliana sta andando a mille e non sbaglia un colpo, il Santa Fiora è una buona squadra ed avendo ormai recuperato quasi tutti i giocatori può competere contro qualsiasi avversario. Partita dove il pronostico è impossibile.

Cinigiano-Radicofani                                1X

Bella partita, il Radicofani può fare risultato se smette di essere ingenuo ma il Cinigiano può ottenere il massimo risultato perché un allenatore come Lorenzo Scheggi è il numero uno in questa categoria.

Neania Casteldelpiano-Etrusca Marina        1

Mi sembra una partita dall’esisto scontato, la Neania Casteldelpiano è troppo più forte di una Etrusca Marina che malgrado la vittoria di domenica scorsa non mi sembra sia attrezzata per questo campionato di seconda categoria.

Porto Ercole-Montiano                    1

Sono due squadre di media classifica ma il Porto Ercole lo vedo più attrezzato anche caratterialmente.

La Sorba-Ponte d’Arbia                    1

Metto il segno 1 per il fattore campo trattandosi di due squadre che ancora non hanno fatto capire il loro reale valore.

Mi sembra una partita dall’esisto scontato, la Neania Casteldelpiano è troppo più forte di una Etrusca Marina che malgrado la vittoria di domenica scorsa non mi sembra sia attrezzata per questo campionato di seconda categoria.

Invicta-Orbetello                                2

Per l’Invicta vale il discorso che ho fatto per l’Etrusca Marina, la squadra deve assolutamente registrare qualcosa. L’Orbetello stenta ma essendo di un altro livello rispetto all’Invicta porterà a casa i tre punti.       

Sorano-Maglianese                           1X

La Maglianese è una buona squadra anche se la coperta è troppo corta. Il Sorano non può più sbagliare in casa e con una vittoria potrebbe dare linfa alla vittoria di domenica scorsa sul campo dell’Orbetello.

2 Comments
  1. Francy Vidal 2 anni ago
    Reply

    Invicta dai Invicta dai dai batti L Orbetello

    • BALELLO 2 anni ago
      Reply

      E tutti insieme canteremo dai…dai…dai… battilooooo battiloooo

      Ma vai a cagher vidal

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news