Juniores Regionali: il Grosseto cerca di riconquistare la vetta. Per l’Invicta Grosseto trasferta contro l’Antignano

Grosseto. Settimo turno di campionato per gli Juniores Regionali. Doppia trasferta per le due compagini maremmane, con l’Invicta Grosseto che sarà di scena sul campo dell’Antignano ed il Grosseto che sfiderà l’Atletico Etruria.

L’Invicta ha certamente voglia di riscattarsi dopo la sconfitta per 3 a 1 interno contro il Castelfiorentino. L’occasione quindi contro la compagine labronica è ghiotta per conquistare i tre punti.
Compito più arduo per il Grifone contro la prima della classe. Un successo siginificherebbe accorciare ulteriormente la classifica e magari sperare di riconquistare nuovamente la vetta perduta dopo il pari di sette giorni fa ottenuto contro il Venturina.

Pronostici

Antignano-Invicta Grosseto 2

A.Etruria-Us Grosseto 1×2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Altri Sport Istituzioni Varie

Gli studenti del Fossombroni di Grosseto sono tornati in classe una settimana prima. L’istituto grossetano ha infatti organizzato cinque giornate di incontri nel progetto di alternanza scuola lavoro rivolto agli allievi dell’indirizzo sportivo

I ragazzi delle terze, quarte e quinte hanno quindi incontrato enti e associazioni sportive del territorio andando a lezione dei dirigenti per scoprire cosa c’è dietro l’organizzazione di un...