Giudice sportivo: le decisioni nei campionati giovanili provinciali

Grosseto. Nel Campionato Juniores provinciale ammenda di 40 euro al San Donato per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara in qualità di titolari. Squalificato per una giornata l’allenatore del Porto Ercole Luca Russo. Squalificati per tre gare Alessandro Rosi (Orbetello) e Sergiu Gabriel Sarca (Scansano), per due Piero Costagliola (Porto Ercole) e Davide Fazzi (San Donato) e per una Edoardo Rabazzi (Casteldelpiano).

Negli Allievi provinciali 20 euro di ammenda a Giovanile Amiata e Invicta Grosseto per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara in qualità di titolari. Squalificato per un turno Simone Landi (Virtus Maremma).

Nei Giovanissimi provinciali  20 euro di ammenda al Massavalpiana per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara in qualità di titolari così come, nei Giovanissimi provinciali B per altre cinque società: Atletico Grosseto, Costa Etrusca, Giovanile Amiata, Invicta Grosseto e Salivoli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news