Connect with us

Calcio

Giudice sportivo: le decisioni nei campionati giovanili provinciali

Published

on

Grosseto. Nel Campionato Juniores provinciale ammenda di 40 euro al San Donato per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara in qualità di titolari. Squalificato per una giornata l’allenatore del Porto Ercole Luca Russo. Squalificati per tre gare Alessandro Rosi (Orbetello) e Sergiu Gabriel Sarca (Scansano), per due Piero Costagliola (Porto Ercole) e Davide Fazzi (San Donato) e per una Edoardo Rabazzi (Casteldelpiano).

Negli Allievi provinciali 20 euro di ammenda a Giovanile Amiata e Invicta Grosseto per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara in qualità di titolari. Squalificato per un turno Simone Landi (Virtus Maremma).

Nei Giovanissimi provinciali  20 euro di ammenda al Massavalpiana per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara in qualità di titolari così come, nei Giovanissimi provinciali B per altre cinque società: Atletico Grosseto, Costa Etrusca, Giovanile Amiata, Invicta Grosseto e Salivoli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x