Allievi Elite: SauroRispescia sfida allo Scandicci. Regionali: Nuova Grosseto sul campo del Venturina

Gl Allievi Regionali della Nuova Grosseto

Grosseto. Domenica, nella quinta giornata del Campionato regionale Allievi, nel girone A, quello “Elite”, il Saurorispescia cerca i primi punti stagionali affrontando in casa lo Scandicci, secondo. Per la squadra grossetana ci sono stati evidenti segnali di crescita, anche se la sfida ai fiorentini è di quelle proibitive.

Classifica:  Olimpia Firenze 12, Cattolica Virtus e Scandicci 8, Bibbiena 7, Sestese, Pro Livorno e Margine Coperta 6, Sporting Arno, Aquila Montevarchi e Tau Calcio 5, Maliseti Tobbianese, Atletico Lucca e Capostrada Belvedere 4, Floria 2000 e Rinascita Doccia 2, Saurorispescia 0. 

Nel girone B la Nuova Grosseto sarà impegnata sul campo del Venturina in una sfida che si annuncia quanto mai equilibrata e combatuta, mentre, sempre fuori casa, il Massa Valpiana giocherà con Le Colline Pisane. Per i metalliferi l’obiettivo è quello di otenere il primo punto in graduatoria.

Classifica: Forcoli Valdera 10, Montelupo 9, Bellaria C., Venturina e S. Donato Tavarnelle 8, Nuova Grosseto e Oltrera 6, Gracciano e Colline Pisane 5, Cascina, Picchi,  Castelfiorentino, San Miniato e Mazzola Valdarbia 4,  Portuale Guasticce 3, Massa Valpiana 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news