Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”, Giorgio Guidi presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. L’allenatore del Sant’Andrea Giorgio Guidi si è cimentato per Grossetosport a fare i pronostici della sesta giornata del girone G di seconda categoria. Questo il parere di Mister Guidi sulle singole partite.

Sorano-Orbetello X2
In questo momento è la partita delle partite. Le ho già affrontate entrambe e ritengo che l’Orbetello sia leggermente superiore. Il Sorano dispone di un ottimo reparto offensivo in grado di mettere in difficoltà la compagine lagunare ma non vedo l’Orbetello perdente.

Torrenieri-Marsiliana 1
La Marsiliana sta facendo bene anche se ha usufruito di un calendario favorevole. Marco Anselmi è un allenatore che cura bene la fase difensiva ma a Torrenieri la vedo dura per la Marsiliana considerando anche il forte potenziale offensivo della formazione senese.

Invicta-Maglianese 2
Reputo la Maglianese tra le migliori squadre del campionato ed è sicuramente in grado di fare risultato pieno sul campo dell’Invicta.

Punta Ala-Pienza 2
Vale il discorso che ho fatto per Invicta-Maglianese. Il Pienza è un’ottima squadra, un team molto forte. Il Punta Ala come l’Invicta sta soffrendo il salto di categoria.

Radicofani-La Sorba 1
Domenica scorsa ci siamo confrontati con La Sorba e sinceramente abbiamo giocato molto bene, meritavamo qualcosa in più del pareggio. Il Radicofani è una squadra temibile soprattutto in casa, lo vedo favorito in questa partita.

Sant’Andrea-Porto Ercole 1
Due anni fa ho allenato a Porto Ercole, conosco i giocatori e conosco il gruppo, so benissimo che sarà una partita difficile. Miraldo Sabatini è un allenatore che sa dare la giusta carica ai suoi giocatori ma noi dobbiamo vincere perché vogliamo portare a casa i tre punti. Confido nei miei ragazzi per disputare una gara gagliarda e accorta che produca il massimo risultato.

Cinigiano-Santa Fiora 1X
Ho già affrontato entrambe le squadre. Il Cinigiano in casa sa farsi valere e il Santa Fiora ha già vinto a Cinigiano in coppa Toscana, sarà complicato ripetere il successo esterno a distanza di poco tempo.

Saurorispescia-Aldobrandesca Arcidosso 1
Sono due squadre in sofferenza costrette a guardare con attenzione la classifica. Credo che il fattore campo sarà decisivo.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo in un bel pari tra torrenieri e marsiliana

Forza Orbetello

Sorano – Orbetello – 0-3
Mimiri Gori Mimiri

Sorano – Orbetello 1-1
Torrenieri – Marsiliana 3-1
Invicta – Maglianese 0-3
Punta Ala – Pienza 0-2
Radicofani – La Sorba 2-1
Sant’Andrea – Porto Ercole 2-0
Cinigiano – Santa Fiora 1-1
Saurorispescia – Arcidosso 1-1

Sorano-Orbetello 2-2
Torrenieri-Marsiliana 3-0
Invicta-Maglianese 2-3
Punta Ala-Pienza 2-1
Radicofani-La Sorba 2-1
Cinigiano-I.S.Fiora 1-1
Saurorispescia-Aldobrandesca Arcidosso 4-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x