Promozione, va in scena un intrigante San Donato-A.Piombino. Sant’Andrea in terra labronica, il Monterotondo vuole i tre punti esterni

Sant'Andrea in azione

GROSSETO. Terzo turno di campionato per il girone “C” di Promozione che vede li San Donato dopo il ko subito in trasferta, chiamato al pronto riscatto tra le mura amiche contro l’Atletico Piombino.
Il match non sarà certamente dei più facili contro la formazione nerazzurra  che vuole comunque fare una stagione da protagonista. Per la truppa di Ripaldi ci sono da cancellare i troppi alti e bassi che ne hanno caratterizzato anche lo scorso campionato.

Il Sant’Andrea dopo la bella vittoria per 3 a 0 contro il Monterotondo in Coppa, è atteso in terra labronica dall’Armando Picchi. I ragazzi di Renaioli hanno mostrato una buona condizione fisica ed un idea di gioco già ben chiara.
I livornesi sono una squadra molto giovane e ben attrezzata sotto l’aspetto fisico.

Infine il Monterotondo ha la ghiotta occasione di proseguire nel suo momento positivo cercando di conquistare tre punti nella sua seconda trasferta consecutiva contro l’Atletico Etruria. La sconfitta di Coppa, peraltro arrivata con un undici titolare ampiamente rimaneggiato è già stato dimenticato ed in campionato sarà tutta altra musica.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news