Astrea-Grosseto le pagelle

GROSSETO  6,5 Complice il terreno di gioco, veramente imbarazzante ed una squadra ospite estremamente ermetica, fatica a trovare geometrie e gioco. Ottiene un meritato vantaggio, si complica da solo al vita confermando i problemi difensivi.
LANZANO 7 prima frazione inoperoso. Sul gol viene beffato con un pallonetto. Blinda la porta sull’angolo baso alla base del palo sul finire di partita.
CIOLLI 5,5 Continua a offrire prestazioni poco convincenti.
BAYLON 5 Manca il pallone clamorosamente in fase di appoggio a Lanzano e apre la porta agli avversari per il momentaneo pareggio. Subito dopo recupera un pallone e serve Zotti che lancia Palumbo, riscattando in parte l’erroraccio precedente.
MACIUCCA 6,5 ordinato negli interventi, buona prova.
LIBUTTI 7 Il suo rendimento cresce di partita in partita, diligente tatticamente e brillante in fase di proposizione.
VACCARO 7,5 Buona prestazione condita da un gol che porta il Grifone in vantaggio.
LAURIA 7 Prima frazione dove svolge un gran lavoro davanti alla difesa, sempre presente nella manovra, esce stanchissimo all’87’.
ZOTTI 6,5 Prima frazione con buone trame, con il secondo tempo, spenge la luce e la squadra soffre in fase di impostazione. Esce al 79′.
CREMONINI 6 prestazione senza particolari acuti esce al 59′ per Marino.
PALUMBO 7 Suo il gol che ristabilisce il vantaggio. Fatica a trovare spazi in avanti complice una difesa avversaria che applica in maniera efficace il fuorigioco.
DI GENNARO 6,5 anche lui soffre la linea difensiva alta, spesso in fuorigioco, ma lavora molto per far stare alta la squadra, dando un contributo importante.
MARINO 6,5 Entra al 59′ al posto di Cremonini. Subito in partita, buono il suo apporto alla manovra.
DALENO S.v. Entra al 79′ al posto di Zotti.
PLATONE S.v. Entra al 87′ al posto di Lauria.
Arbitro
MINIUTTI  5,5 Quando la partita si fa più difficile, sembra soffrirne con decisioni non sempre corrette.

 

5 Comments
  1. Doc55 4 anni ago
    Reply

    Era una gara facile per l’Arbitro che l’ha voluta rendere difficile con una inconsistente prestazione sotto i profili comportamentali e disciplinari, subendo clamorosamente una contestazione sul terreno di gioco, nel finire, che avrebbe comportato ben altri provvedimenti. Ridicolo, timoroso, inconferente, naufraga negli aspetti che dovrebbero renderlo pro movibile: ë solo un arredamento indispensabile del recinto di gioco…niente di piú

  2. Kgb 4 anni ago
    Reply

    Il grosseto non ha gioco non vedo una mente a centrocampo
    Voti come al solito esagerati
    Esterni per me 5
    Libutti propositivo????!!!!!!
    Ma avete mai visto un esterno vero nel 3 5 2?
    Bravi gli attaccanti

    • Luca Ginanneschi 4 anni ago
      Reply

      Siamo alle solite, c’è chi pensa che non vediamo chi è che scrive…. sparlare di altri nella speranza di vedere in campo un proprio assistito, non faccio nomi, per difendere il ragazzo, Non mi pare molto corretto. Ti vanti in altri commenti di conoscere i migliori giocatori 96′ e 97′. credo che se fai festa a commentare, renderesti giustizia a lui e a te stesso. lascia perdere, è molto meglio. Magari chiedero al giocatore (che non gioca) se è a conoscenza del tuo modo di operare. Buonagiornata 😉

      • Kgb 4 anni ago
        Reply

        Non sono un procuratore mi dispiace ma un osservatore, Lei non so chi sia , io ho solo fatto un commento alla partita come prevede la chat e che non farò più non ne vale la pena se Lei interviene così contro gli utenti.
        Mi dispiace per i responsabili della testata
        Arrivederci

        • Luca Ginanneschi 4 anni ago
          Reply

          Io sono soltanto il giornalista che cura materialmente l’estensione delle pagelle, Se dovesse capitarle di essere presente alle partite del Grosseto, non esiti a contattarmi, io sono regolarmente in tribuna stampa, sia in casa che fuori, può chiedere di me, mi conoscono tutti. Cordiali saluti

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW