Connect with us

Baseball

Baseball: sconfitta indolore per l’Italia

Published

on

Si interrompe la striscia positiva dell’Italia al campionato europeo nell’ininfluente ultima sfida della seconda fase contro l’Olanda che vince 5-0.
Poco male per il Nove di Mazzieri che ha schierato come partente Rivera: le energie, e forse anche la mente, della nazionale italiana sono ormai rivolte alla partita di Domenica 21 Settembre alle ore 15.00.

Quella sì, quella varrà una stagione e l’Italia non potrà fallire l’appuntamento con la storia: gli azzurri sono campioni in carica, hanno vinto le ultime Due edizioni della rassegna continentale ed ora più che mai appaiono determinati a superare ancora gli olandesi rivali di sempre.

La proverbiale contrapposizione tra le Due compagini, sempre e comunque contenuta nei limiti della sana competizione sportiva, vivrà il suo ennesimo atto Domenica alle ore 15.00 sul diamante di Brno: per gli amanti del baseball maremmano sarà una domenica di passione tra Enegan Grosseto Baseball, Jolly Roger e nazionale allenata da Marco Mazzieri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x