Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano-Prato: le interviste, Bonuccelli: “Tante occasioni non sfruttate”. Brega: “Prestazione al di sotto delle nostre potenzialità”

Published

on

Grosseto. Queste le dichiarazioni dei protagonisti al termine dell’incontro.

Mister Bonuccelli (Allenatore Us Gavorrano): “Oggi abbiamo avuto tante occasioni non sfruttate, diciamo che il Prato ha giocato meglio di noi e noi abbiamo avuto più occasioni. Questa gara ci deve servire per migliorare il nostro atteggiamento già in vista della prima di campionato a Livorno”.

Christian Brega (Attaccante Us Gavorrano): “Oggi non abbiamo fatto bene, abbiamo giocato troppo poco la palla. Rispetto ad altre gare la prestazione oggi è stata al di sotto delle nostre possibilità”.

Mister Catalano (Allenatore Prato): “Abbiamo disputato una buona gara, anche se c’è ancora tanto da migliorare. La nostra prestazione mi è piaciuta contro una squadra collaudata e guidata da un ottimo allenatore”.

Lorenzo Liurni (Attaccante Prato): “E’ stata una gran bella partita, abbiamo dimostrato di essere sì una squadra giovane ma che può fare bene in questa categoria se mette in campo questa intensità”.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi