Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano-Prato: le interviste, Bonuccelli: “Tante occasioni non sfruttate”. Brega: “Prestazione al di sotto delle nostre potenzialità”

Published

on

Grosseto. Queste le dichiarazioni dei protagonisti al termine dell’incontro.

Mister Bonuccelli (Allenatore Us Gavorrano): “Oggi abbiamo avuto tante occasioni non sfruttate, diciamo che il Prato ha giocato meglio di noi e noi abbiamo avuto più occasioni. Questa gara ci deve servire per migliorare il nostro atteggiamento già in vista della prima di campionato a Livorno”.

Christian Brega (Attaccante Us Gavorrano): “Oggi non abbiamo fatto bene, abbiamo giocato troppo poco la palla. Rispetto ad altre gare la prestazione oggi è stata al di sotto delle nostre possibilità”.

Mister Catalano (Allenatore Prato): “Abbiamo disputato una buona gara, anche se c’è ancora tanto da migliorare. La nostra prestazione mi è piaciuta contro una squadra collaudata e guidata da un ottimo allenatore”.

Lorenzo Liurni (Attaccante Prato): “E’ stata una gran bella partita, abbiamo dimostrato di essere sì una squadra giovane ma che può fare bene in questa categoria se mette in campo questa intensità”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x