Connect with us

Calcio

Amichevoli: l’Albinia supera l’Orbetello 2 a 0

Published

on

di Daniele De Angelis

Albinia-Orbetello 2-0

ALBINIA: Musetti, Bgliazzi, Amorfini, Sgherri, M. Zaccariello, Fastelli, L. Negrini, Franci, Silvestro. A disposizione: Marchi, A. Negrini, Turchini, Russo, Dell’Anno, Naitana, Coli, Cinelli, Solari.
ORBETELLO: Zambelli, Barbini, Dionisi, Somma, Conti, Ferrigato, Gori, Di Chiara, Amoroso, Servidei, Pacini. A disposizione: Costagliola, Barbini, Troncarelli, Grazini, Grazi, Venanzi. All. Di Chiara.

Marcatori: Coli, Turchini.

Albinia. Piacevole gara amichevole, disputata sul terreno di gioco del “Combi”, fra Albinia e Orbetello terminata con la vittoria per 2-0 dei rossoblu. Due squadre che a tratti si sono ben mosse in campo, non dimenticando il duro carico di lavoro atletico che stanno facendo in precampionato.

I rossoblu di casa, quest’anno allenati da Roberto Picardi e attesi da un campionato di Promozione sempre difficile da affrontare, hanno già mostrato una buna intesa.

Sgherri e compagni stanno cercando di trovare il giusto equilibrio fra i vari reparti che sta crescendo di livello. Per quel che riguarda l’Orbetello, buona sicuramente la difesa che, soprattutto nel primo tempo ha dimostrato il suo valore.
Chiuso senza reti il primo tempo, nella ripresa, in parallelo con la classica girandola di sostituzioni, sono giunte le due reti della formazione rossoblù messe a segno da Coli e Turchini.

Al termine dell’incontro i due tecnici Picardi e Di Chiara sono sembrati abbastanza soddisfatti della prestazione dei loro giocatori. “La squadra – ha detto l’allenatore dell’Albinia – sta migliorando giorno dopo giorno e mi è piaciuto l’atteggiamento avuto in questa partita”.
Anche i ragazzi di Di Chiara hanno mostrato a tratti buone cose in attesa di una stagione che si preannuncia molto impegnativa. Ora l’Albinia disputerà altre due partite amichevoli: giovedì 25 agosto alle 19,30 contro il Paganico , e poi con il S. Andrea in data da definire. L’esordio stagionale ufficiale, invece, avverrà domenica 4 settembre nel primo turno della fase regionale di Coppa Italia di Promozione contro il San Donato in trasferta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x