Connect with us

Grosseto Calcio

I tifosi stupiscono la proprietà, il presidente ricambia contribuendo per le coreografie

Published

on

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “I tifosi stupiscono la proprietà, il presidente ricambia contribuendo per le coreografie”

  1. attilio regolo ha detto:

    Questi signori del Grosseto Group di Pincione & Company in poche settimane hanno operato un autentico miracolo: hanno contribuito, anche se limitatamente all’ambito sportivo del Grosseto Calcio, a restituire comunque alla Città Capoluogo il ruolo la dignità e la consapevolezza che sembravano essere state spazzate via dall’umiliante e mortificante trattamento riservatole dalla precedente gestione proprietaria.
    Saluti.

  2. Stefano84 ha detto:

    La cosa piu bella è aver rivisto l’entusiasmo, il calore, la passione attorno alla squadra……forse davvero ci voleva questa svolta inaspettata……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi