Amichevole: il Grosseto ne fa nove al San Donato

mister Domenico Giacomarro

FC GROSSETO-ACLI SAN DONATO 9-1 (primo tempo 6-1)

MARCATORI: 1′ Murano, 7′ L.Negrini, 11′ e 38′ Nappello, 16′ Zotti, 28′ Vaccaro 34′ aut. Agnelli 12′ st. Battaglia, 36′ st. Di Gennaro, 37 st. Lauria

FC GROSSETO (3-4-1-2): Di Iorio; Ciolli, Daleno, Schettino; Lavopa, Vaccaro, Platone, Murano; Zotti; Murano, Nappello All.: Cinelli Giacomarro

ACLI SAN DONATO: Storai; Vigni, Agnelli, Savini; Hofman, Rigutini, Ciavattini, Amorevoli, A.Negrini, L.Negrini, Rispoli All.: Cinelli

GROSSETO. Buona prova del Grosseto di mister Giacomarro che batte nella sgambata di questo pomeriggio batte 9 a 1 il San Donato di Michele Cinelli.

Tutti si aspettavano di vedere la coppia da sogno in attacco composta da Di Gennaro e Palumbo, ma a partite titolari sono Murano e Nappello. Il primo infatti viene schierato nella ripresa, il secondo invece è stato vittima di un banale imprevisto che lo ha tenuto fuori dal match.

Passi in avanti comunque della squadra biancorossa che dopo solo venti secondi passa in vantaggio con Murano. Gli ospiti  non ci stanno e al 7′ agguantano il pari con Luca Negrini.
I torelli però non ne risentono più di tanto e ritornano in vantaggio con due gol nel giro di cinque minuti (11′ e 16′) con Nappello e Zotti.
Al 28′ va a segno Vaccaro, mentre nel finale di primo tempo timbra nuovamente il cartellino Nappello, dopo una sfortunata rete di Agnelli, che fissa il risultato sul 6 a 1.

Nella ripresa girandola di sostituzioni con l’esordio di Di Gennaro. Battaglia al 13′ e il neoentrato centravanti ex Lucchese vanno ancora in gol, mentre al 37′ è di Lauria l’ultima rete dell’incontro.

Tanto entusiasmo al “Palazzoli” con oltre 250 tifosi biancorossi accorsi ad incitare la squadra.

2 Comments
  1. attilio regolo 4 anni ago
    Reply

    E meno male (per il S. Donato) che il bomber Palumbo è rimasto fuori per caso se no finiva 18 a1.
    Qui mi sa che ci stanno a prendere un po’ in giro (bonariamente s’intende).
    L’FC Grosseto è già una squadra da serie superiore che si nasconde e si diverte per ora a scherzare con i dilettanti.
    Saluti.

  2. monte 4 anni ago
    Reply

    bè a Roselle si è divertita un po’ meno… il San Donato ha cominciato il 20 agosto.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news