Connect with us

Baseball

Baseball: Jolly Roger vince ed è secondo

Published

on

Superando 7-4 il Rimini Riviera, il Jolly Roger si toglie ogni minimo dubbio ed ottiene la certezza del secondo posto nel girone C di serie A federale alle spalle dell’Enegan Grosseto.

Non è stata una passeggiata per la squadra castiglionese, che si è trovata davanti una compagine romagnola agguerrita nonostante l’ultimo posto in classifica: al primo inning il riminese Fabbri ha battuto un triplo ed è giunto poi a casa sulla valida di Mundarain per l’uno a zero.

Al quinto un errore difensivo ha permesso a Riccucci di mettere a segno il punto del pareggio castiglionese, ma al cambio di campo i rivieraschi si sono portati di nuovo avanti vanificando il pareggio appena siglato dal Jolly Roger.

Nella parte bassa del settimo inning altri Due punti hanno consentito al Rimini Riviera di allungare 4-1, ma al nono il Jolly Roger ha cambiato l’inerzia della partita siglando ben Sei punti grazie alla bellezza di Cinque valide e la complicità di Due errori difensivi.

Ormai in vantaggio 7-4, il Jolly Roger ha fatto salire sul mound l’esperto ed affidabile Moreno Funzione: l’ex Bbc non ha tradito le attese ed ha sbattuto la porta in faccia ad ogni minimo tentativo di riscossa avversaria concludendo indenne una parte bassa del nono inning che poteva essere molto pericolosa per il club tirrenico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x