Connect with us

Calcio

Ufficiale: Egidio Bicchierai è il nuovo direttore sportivo del San Donato Tavarnelle.

Published

on

Grosseto – Come vi avevamo anticipato con largo anticipo, grazie ai nostri colleghi di Calciosenese.it, Egidio Bicchierai è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del San Donato Tavarnelle.
Questo il comunicato della società:

Cominciamo una nuova avventura, stiamo cominciando a vedere la nuova squadra, anche se procederemo gradualmente. Il primo passo sarà la scelta dell’allenatore, sarà un nome importante, che deve risolvere alcune situazioni. Da anni conoscevo la realtà del San Donato Tavarnelle, in passato c’ho giocato. Questa piazza è sempre stata seria, dove ci sono persone entusiaste capaci di mettere in campo una grande passione. Sono persone che devono togliersi qualche soddisfazione. Vogliamo iniziare un tragitto importante con un allenatore che possa dare una impronta alla squadra. Metteremo a disposizione del mister nuovi acquisti e conferme, persone per togliersi grandi soddisfazioni. Cercheremo di invertire la rotta dei risultati che soprattutto, quelli dell’ultimo anno, hanno lasciato a desiderare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x