Connect with us

Grosseto Calcio

Monterosi, respinto il ricorso?

Published

on

Grosseto Da notizie in nostro possesso, pare che il ricorso del Monterosi sia stato respinto. Ricordiamo che il club monterosolino ha presentato ricorso avverso le decisioni della Lnd con le quali è stata cristallizzata la classifica del girone E di Serie D, sancendo il primo posto del Grosseto e la conseguente promozione del Grifone tra i professionisti. Nell’atto presentato dal sodalizio laziale pare che siano stati chiesti, (nell’ordine):

  1. la riapertura e la conclusione del campionato;
  2. i play-off o lo spareggio tra Grosseto e Monterosi;
  3. l’ammissione del Monterosi in C.

Ebbene, stando a quanto abbiamo appreso, il Monterosi si è visto respingere le suddette richieste e a questo punto non resta che attendere conferme ufficiali o meno da parte del sodalizio presieduto da Luciano Capponi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x