Boxe – Vivarelli Colonna: “Entusiasmo che contagia”. Presentato l’evento del 30 giugno

Grosseto. Si è tenuta ieri pomeriggio nella sala consiliare della Provincia di Grosseto, la presentazione dell’evento pugilistico del 30 giugno  che riguarda il campionato italiano dei pesi Superpiuma, titolo vacante sull distanza delle dieci riprese, tra il portacolori della boxe Rosanna Conti Cavini, il laziale di Roma Michael Magnesi e il siciliano di Ragusa, Francesco Invernizio, del team di Francesco Ventura. Al vincitore del titolo italiano andrà il primo Trofeo “Umberto Cavini”.

Presenti tutte le massime autorità cittadine, dal sindaco Vivarelli Colonna, all’assessore allo sport, Fabrizio Rossi al consigliere provinciale Olga Ciaramella, la promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, la figlia Monia, Fabrizio Corsini presidente della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” e di tante altre autorità civili e militari con alcuni sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo grande evento, Michael Magnesi e il suo maestro, il nove volte campione europeo Gianluca Branco.

“Si vuol riportare la grande boxe a Grosseto e lo facciamo nel salotto buono della nostra città.” ha commentato così Fabrizio Rossi.

“Un grande entusiasmo che ha contagiato tutti” così si è espresso invece il primo cittadino che ha invitato i grossetani a partecipare ad un evento che avrà l’ingresso gratuito e che sarà trasmesso in diretta su Sport Italia.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news