Cristiano Vettori: “Felice del ritorno di Luca Vaselli. Ringrazio però anche un dirigente speciale come Giuliano Dragoni”

L'Albinia in azione in amichevole contro il Grosseto

Albinia (GR). GrossetoSport ha raggiunto con i propri microfoni il presidente dell’Usd Albinia, Cristiano Vettori, che ha ufficializzato l’arrivo di Luca Vaselli come nuovo direttore sportivo e non solo.

<<Sono felice che Luca sia ritornato nel suo paese. Per noi è un graditissimo ritorno con una persona competente di calcio che sicuramente farà bene e grazie alla sua esperienza e alle sue capacità ci consentirà subito di tornare competitivi. Sicuramente qui si respira già un aria diversa nonostante la retrocessione>> esordisce il numero uno dei rossoblù che certamente non dimentica chi era con lui in questa stagione.

<<Mi è doveroso ringraziare una persona speciale quale è stata Giuliano Dragoni che ha provato in tutti i modi a raddrizzare una barca. Le decisione le ho prese io e ho dato le direttive, che però non sono servite ad evitare la retrocessione. Sono convinto che avevamo una rosa ed una squadra competitiva con cui potevamo fare bene. Qualcosa però si è rotto ed è successo il patatrac, peccato>>.

Infine lo stesso Vettori ci svela un retroscena. <<Avevo provato a portare Vaselli da noi già a stagione in corso, ma Luca voleva portare a termine il suo lavoro e comunque era intenzionato a rimanere a Sant’Andrea. Poi sappiamo tutti come è andata e come ci siamo visti abbiamo trovato l’accordo in cinque minuti. Adesso ripartiamo a ricostruire per ritornare ai livelli che competono all’Albinia>>.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news