Connect with us

Calcio

Sorano che rivoluzione! Si riparte da Mirto allenatore e D’Alessio ds. Già importanti colpi ufficializzati

Published

on

SORANO. Cambia completamente volto il Sorano che ha ufficializzato il nuovo tecnico per la prossima stagione. A guidare la formazione maremmana sarà Franco Mirto, l’esperto tecnico romano ex di Ostia Mare, Sorianese, Maccarese, Marta, Caninese, Focene e Ischia di castro avrà il compito di puntare al salto di categoria.
Un mister quindi di prima scelta che ha avuto l’avallo del nuovo ds, Giulio D’Alessio, che ha già avuto esperienze positive con Pianoscarone e Montefiascone.
Nel suo ruolo sarà affiancato anche da Davide Renacci che sarà da una parte il segretario, dall’altra farà da raccordo tra società e squadra.

Primi importanti colpi anche di calciomercato che sono: Michelangelo Pratesi (under proveniente dal Manciano) , Gian Luca Matta (under dal Marta), Giovanni Parri (difensore esterno ex Latera), Paolo Catalucci (portiere), Marco Scatena e Marco Isidori (attaccante e difensore della Fidelits Cimini) che si aggiungono ai confermati Palla, Papini, Chiavai, Dominici, Pesci, Bacci, D’Alessio G., Emiliani, Venanzi e Buosi.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x