Connect with us

Altri Sport

Panathlon, venerdì una serata all’insegna del football americano

Published

on

Venerdì 22 maggio alle ore 20:30 presso l’hotel Gran Duca di Grosseto serata all’insegna dello sport organizzata dal Panathlon Club Grosseto del diretto dal dottor Armando Fommei.

Tema della conviviale sarà “Il football americano a Grosseto tra passato e presente”. Ospite d’onore il coach della squadra dei Veterans Grosseto Roger Casciani e Federico Rossi che è stato un giocatore dei Condor Grosseto e attualmente studia Terapia dello Sport presso l’IOWA WESTERN COMMUNITY COLLEGE nel quale riveste la carica di Presidente del Board degli studenti. Rossi, durante la pausa estiva, gioca nel campionato di I^ divisione Italiana con i Lazio Marines.

Roger Casciani è nato a New York e dal gennaio 2015 è il coach della squadra Grossetana di football americano, nel suo ruolino ha allenato in America squadre blasonate come i Baltimora, il Western Oregon ed i Black Hills; in Italia ha allenato nella massima serie i Panthers Parma.

Federico Rossi atleta ancora in attività è nato in Maremma ed è stato campione d’Italia under 15 flag e tackle nel 2009, under 18 nel 2010 e campione del South Carolina con la squadra del Liceo Byrnes di Duncan.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x