Connect with us

Calcio

Albinia: sono i fratelli Conti i primi due arrivi

Published

on

ALBINIA. Comincia  a prendere forma la rosa dell’Albina per la prossima stagione che vedrà alla guida della formazione rossoblù Luciano Tommasi.
L’intento societario è quello di far giocare principalmente i giocatori del luogo. In questa ottica si registra così il rientro, dopo la stagione a San Donato, dei fratelli Conti.
Quasi sicura la permanenza di due pezzi da novanta come Nieto e Lorenzini, mentre capitan Sgherri dopo 19 anni potrebbe essere tentato dalle offerte del Roselle.
Incerto il futuro anche di Signorini che piace sempre ai termali, mentre Saloni è stato sondato dal ds Dragoni, ma potrebbe seguire anche il tecnico Cinelli (i due hanno un ottimo rapporto) nella nuova esperienza di San Donato.

Da capire anche la posizione di Gigi Consonni che però difficilmente rimarrà ad Albinia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x