Seconda Categoria “G”: Nicola Brezzi ci presenta il prossimo turno di campionato

Il ds Brezzi ed il portiere Santini

Grosseto. I pronostici per Grossetosport del girone G di seconda categoria questa settimana sono affidati al ds del Montiano Nicola Brezzi.

Santa Fiora-Sant’Andrea                          2

I campioni del Sant’Andrea vorranno fare sicuramente ulteriori punti per dimostrare ancora una volta che sono la squadra più forte.

Sorano-Neania Casteldelpiano                  1X2

Se non dovessi giocare con il mio Montiano farei tutti quei chilometri per andare a vedere questo big match tra due grandissime squadre. Il Sorano è la mia squadra preferita quest’anno, è la squadra che a mio avviso gioca il calcio migliore, una qualità che in seconda categoria non sempre paga. La Neania Casteldelpiano è una grandissima squadra che ha trovato un Ricci devastante. Per dare il risultato corretto dovrei sapere se hanno assenze importanti per cui mi affido alla tripla perché questa partita può finire in ogni modo.

Marsiliana-Cinigiano                                X

Il risultato penderebbe verso la squadra di Mister Lorenzo Scheggi che per un intero campionato ha provato a rincorrere il Sant’Andrea. La Marsiliana però deve vincere, quindi prevedo un pareggio.

Ponte d’Arbia-Montiano                           X2

Il mio Montiano affronta una trasferta importante come quella di Ponte d’Arbia. Molti lettori di Grossetosport nell’arco dell’anno ci hanno fatto i complimenti per la squadra che abbiamo costruito con i vari innesti sia del mercato estivo che di quello invernale. Purtroppo la fortuna quest’anno non è passata in quel di Montiano. Infortuni gravi e persone rivelate poco serie hanno fatto si che questo finale di stagione lo stiamo affrontando con i giocatori contati. Mi prendo tutte le responsabilità perché la squadra, i giocatori e soprattutto le persone sono state scelte da me. Mi piace però guardare sempre positivo, e dire che chi è rimasto, sono persone straordinarie con dei grandi principi e un grande spirito di sacrificio. Venderemo cara la pelle affrontando le prossime partite con il coltello tra i denti. A Ponte d’Arbia non sarà sicuramente una passeggiata ma avrò sempre fiducia in questi ragazzi e chissà che non indovini il pronostico….

Maglianese-Radicofani                              X2

A Magliano in Toscana è sempre difficile giocare ma oggi credo che il Radicofani sia un gradino superiore.

Orbetello-Etrusca Marina                        X

Quello che ha fatto la squadra di Claudio Ciolli è straordinario. Orbetello è un campo ositico e se i lagunari decidono di giocare hanno la squadra per mettere sotto tantissime squadre.

Saurorispescia-La Sorba                           X2

Può sembrare un risultato scontato ma il Saurorispescia in casa è un’altra squadra.

Invicta-Porto Ercole                                  2

L’Invicta recupererà qualche giocatore ma il Porto Ercole in questo momento è più attrezzato e vorrà vincere in tutti i modi. Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre per questo finale di stagione.         

1 Comment
  1. F.garofalo 2 anni ago
    Reply

    Complimenti per la correttezza,la semplicita’ ,l onesta’e soprattutto il saper essere molto obbiettivo su tutto.compreso il giudizio sulla propria squadra.lodevole l imbocca al lupo per il finale di stagione a tutte le squadre.complimenti e bravo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW