La stilettata della settimana è di mister Renaioli: “Il San Donato poteva fare di più…”

Nella foto Alessandro Renaioli con il proprio staff

MANCIANO. La stilettata della settimana, dalla serie “la appoggio piano”, è del tecnico del Manciano, Alessandro Renaioli che al termine dell’incontro pareggiato per 0 a 0 contro la Pecciolese, viene avvicinato dai microfoni di Paolo Mastracca de “I dilettanti del martedì”.

Dopo una disamina sull’incontro, ecco il tackle in gamba tesa del mister che commentando i risultati degli altri scontri di giornata esordisce “Il San Donato contro la Pecciolese poteva fare di più, anche per spirito di provincialismo…

Naturalmente ricordiamo che i ragazzi di Cinelli hanno perduto in casa contro una diretta concorrente del Manciano, la Pecciolese, per 2 a 1.

Una stilettata che sicuramente sarà arrivata a destinatario; un pò di pepe in più per il nostro calcio dilettantistico.

2 Comments
  1. Maremmanodoc 3 anni ago
    Reply

    Io credo che se c’era una squadra che doveva fare di più quella era il manciano, che visto il servizio su tv9 meritava anche qualcosa di meno del punto ottenuto. Riguardo al San Donato, dopo la splendida rimonta effettuata nel girone di ritorno , credo si possa solo applaudire la società il tecnico e i giocatori che ci hanno creduto fino alla fine.Comunque in bocca al lupo al manciano per una permanenza in promozione.

  2. sportivo 3 anni ago
    Reply

    questa è l’ultima che ho sentito.renaioli ci se o ce fai’?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news