Grosseto, piccolo miglioramento per Torri

GROSSETO – Situazione stabile nella rosa biancorossa. Dalla sfida col Budoni non è cambiata la condizione degli indisponibili, infatti Migliaccio e Torri continuano nel programma differenziato, l’attaccante del Grosseto questo mercoledì è tornato a calciare col pallone: un piccolo segnale di miglioramento ma la presenza nella trasferta di Castiadas resta in dubbio. Sul sintetico dei sardi mister Orlandi riproporrà a sinistra Lavopa rientrato dalla squalifica. Altra variante rispetto alla gara di domenica riguarda la maglia di mezzala sinistra con Zotti che potrebbe essere inserito al posto di Nichele.

3 Comments
  1. sportivo 3 anni ago
    Reply

    Colpi di genio…

  2. Orgoglio maremmano 3 anni ago
    Reply

    Visto che siamo tutti allenatori dico la mia e visto che e’ una delle tante soluzione che il mister sta provando:
    difesa ungaro di giorgio schettino, centrocampo da dx a sx. lavopa vaccaro lauria olivieri macciucca. attacco di gennaro e patierno o nappello- Zotti entra nella ultimi 40 /35minuti dove risulta decisivo (Totti docet) – Vantaggi lavopa torna nel suo ruolo naturale ed a sx abbiamo un fluidificante mancino naturale che puo’ crossare senza dover rientrare. Zotti quando entra puo’ subentrare o ad un difensore over abbassando macciucca oppure ad un centrocampista over a quel punto ti rimangono altri due cambi per le punte- svantaggi nessuno.
    Sia chiaro NON e’ una bocciatura di libutti che si e’ ben comportato sinora ma che tira la carretta da inizio anno

  3. Piero 3 anni ago
    Reply

    Non capisco come mai Vaccaro in panchina, avete visto la differenza di passo con Nichele? speriamo che il mister se ne sia accorto

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news