Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilofx Solcaffè soffre, ma porta a casa tre punti d’oro

Published

on

INVICTA EDILFOX SOLCAFFE’-CESENA 3-0 (25-20, 25-22, 26-24)

GROSSETO. Vince soffrendo. Così l’Invicta Edilfox Solcaffè, nel giorno dell’assenza di Torre per squalifica (sostituito da un ottimo Benedettelli) ha la meglio del Cesena con un netto 3 a 0 che manda i ragazzi di Pantalei, prima del proprio turno di riposo, in vantaggio sulla diretta concorrente Massa.
I grossetani si sono trovati davanti ad un avversario che non ha regalato niente ed ha approfittato di ogni sbavatura del sestesso biancorosso.
25-20, 25-22 e 26-24 sono i parziali di una sfida che si è giocata sempre sul filo dell’equilibrio. Alla fine ha prevalso la grande voglia di vincere dei padroni di casa che sono attesi dal gran finale, con la trasferta fra due settimane di Bologna prima di chiudere in casa con lo scontro-spareggio contro Massa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x