Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: vi spieghiamo perchè gli Allievi regionali sono a tre “rinunce” e non a quattro

Published

on

Grosseto. La squadra degli Allievi Regionali dell’Fc Grosseto dopo che non si sono presentati nel match di ieri hanno raggiunto la terza rinuncia ad una partita del campionato.
In molti credevano o hanno creduto che si fosse arrivati a quota quattro e alla conseguente radiazione.
Cominciamo con il dire che dopo tale numero avviene in automatico come ci è stato confermato dagli organi del comitato regionale Figc, che ringraziamo per la loro disponibilità.

Ma perché siamo a quota tre e non quattro? Il caso è di semplice soluzione. Il giudice sportivo ha infatti data la sconfitta a tavolino per il match casalingo contro il Forcoli, ma essendosi l’Fc Grosseto presentata all’impianto e fatto il riconoscimento, non è stata riconosciuta la rinuncia.

Quindi solamente dalla prossima sfida di campionato in cui i ragazzi non si presenteranno scatterà la radiazione.

Ricordiamo che tale regolamento è valevole solo per i campionati regionali, quindi dalla categoria dell’Eccellenza fino a quella degli Esordienti.
Per prima squadra e gli Juniores nazionali, invece, fanno vede le normative e le interpretazioni del giudice sportivo della Lnd.

 

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x