Connect with us

Grosseto Calcio

Iapaolo: “Cosa ho da dichiarare? Sono delusissimo per l’atteggiamento in campo e per il gioco espresso”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
6 Comments

Commenti

6 risposte a “Iapaolo: “Cosa ho da dichiarare? Sono delusissimo per l’atteggiamento in campo e per il gioco espresso””

  1. ser ha detto:

    Ma il dubbio che questo risultato sia in parte dovuto alla situazione societaria, dal momento che in questi ultimi 15 giorni la più grande preoccupazione era chi fosse più moroso ?

  2. elbanodalontano ha detto:

    E’ si ora diamo la colpa alla societa’, l’unica colpa che hanno e ‘ quella di aver creduto ad una manica di sinistrorsi che hanno fatto scappare l’unica persona che ha investito a Grosseto i SUOI SOLDI….bene bene braVI BRAVI…….. ma era cola di Camilli…..

    • ser ha detto:

      Forse non mi sono spiegato bene: una squadra risente dei contrasti che sta vivendo la società e della mancanza di sicurezze. Camilli i soldi li ha investiti nel Grosseto Calcio che poi, come cosa sua, ha fatto morire. Quali altri soldi ha investito a Grosseto?

  3. Sportivo ha detto:

    Iapaolo quando si parla di calcio dovrebbe tacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi