Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia vuol approfittare dello scontro in vetta. Ribolla e San Donato: sfide interne

Published

on

GROSSETO. Quintultima giornate nel girone “C” di promozione dove l’Albina si gioca le ultime possibilità per la lotta al primo posto. Sfida infatti fratricida tra la capolista Gambassi e Badesse, match in cui i rossoblù sperano in una vittoria dei senesi che possa riaprire il campionato.
I ragazzi di Tommasi però dovranno fare il proprio dovere cercando il colpaccio sul campo dei pisani della Geotermica. Sfida non certo facile con i padroni di casa che sono alla ricerca dei punti per una salvezza tranquilla. I grossetani non possono fare sconti e giocheranno per i tre punti.

Partita interna fondamentale per la corsa ai play off del San Donato che ospiterà l’Alabastri Volterra. Negrini e compagni vedono il loro traguardo lontano solamente un punto e non possono fallire contro una formazione che occupa una posizione di centro classifica.

Di altro umore la gara tra Ribolla e Santa Maria a Monte Montecalvoli. I bianconeri potrebbe già da domenica dire addio alla categoria anche in caso di vittoria, se questa non arrivasse almeno con quattro gol di scarto. Probabilità da fantascienza per Senserini e compagni che vorranno comunque chiude la stagione con dignità.

PRONOSTICI

GEOTERMICA-ALBINIA 2

RIBOLLA-SANTA MARIA A MONTE MONTECALVOLI x2

SAN DONATO-A.VOLTERRA 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x