Promozione: l’Albinia vuol approfittare dello scontro in vetta. Ribolla e San Donato: sfide interne

Nella foto una formazione del Ribolla 2014/2015

GROSSETO. Quintultima giornate nel girone “C” di promozione dove l’Albina si gioca le ultime possibilità per la lotta al primo posto. Sfida infatti fratricida tra la capolista Gambassi e Badesse, match in cui i rossoblù sperano in una vittoria dei senesi che possa riaprire il campionato.
I ragazzi di Tommasi però dovranno fare il proprio dovere cercando il colpaccio sul campo dei pisani della Geotermica. Sfida non certo facile con i padroni di casa che sono alla ricerca dei punti per una salvezza tranquilla. I grossetani non possono fare sconti e giocheranno per i tre punti.

Partita interna fondamentale per la corsa ai play off del San Donato che ospiterà l’Alabastri Volterra. Negrini e compagni vedono il loro traguardo lontano solamente un punto e non possono fallire contro una formazione che occupa una posizione di centro classifica.

Di altro umore la gara tra Ribolla e Santa Maria a Monte Montecalvoli. I bianconeri potrebbe già da domenica dire addio alla categoria anche in caso di vittoria, se questa non arrivasse almeno con quattro gol di scarto. Probabilità da fantascienza per Senserini e compagni che vorranno comunque chiude la stagione con dignità.

PRONOSTICI

GEOTERMICA-ALBINIA 2

RIBOLLA-SANTA MARIA A MONTE MONTECALVOLI x2

SAN DONATO-A.VOLTERRA 1

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news